Pagine

28 ottobre 2010

DiscoGraficamente

Gavetta = traguardi
(La buona musica che cerchi)
Discograficamente

Discograficamente è l’etichetta discografica del Trentino Alto Adige, diretta da Luca Valentini per il settore artistico e seguita commercialmente dal giovane Peppe Cirino, che rappresenta alle selezioni di San Remo due realtà artiche del sud Italia.
Marilù artista, soul, di origine calabrese (Cirò)  già affermata in Europa con l’attribuzione di un disco d’oro e i DamaDelizia band Rock pugliese dall’indiscusso talento, avranno le audizioni nella prima decade di novembre 2010.
Discograficamente dopo l’ammissione al Festival Show a merito dei South Punk continua il suo percorso alla scoperta e al lancio di artisti emergenti molto validi. Adesso tocca a Marilù e DamaDelizia portare la bandiera di questa attenta Etichetta che in soli 2 anni è stata in grado di sfornare prodotti genuini e meritevoli di attenzione, con una fattura artistica e di suono notevole.
Ad accompagnare Discograficamente in questo cammino verso le selezioni è www.zabloo.com il social network per aziende che promuove il talento e la voglia di crescere.
La musica ha ancora il sapore della “gavetta”. L’impegno e la professionalità premiano chi ha il coraggio di affrontare un percorso senza crollare.


Info: 346 9418233


Nessun commento:

Posta un commento